COSTRUZIONE STAMPI

Costruzione Stampi

Saviplast progetta e produce stampi per iniezione e bi-materia dal 1993. Dopo la definizione con il Cliente dei requisiti finali attesi dal prodotto stampato (funzionalità, estetica, prestazioni, norme implicite e cogenti da osservare, ecc.) si procede allo sviluppo dello stampo. Ogni fase é soggetta a riesame con tutte le funzioni coinvolte prima di essere attuata. Dopo la verifica che i requisiti attesi siano stati soddisfatti, lo stampo viene portato in reparto stampaggio per l'ISIR (Initial Sample Inspection Report) per la validazione stampo.

Utilizziamo stazioni CAD/CAM 2D e 3D e realizziamo prototipi di manufatti in plastica per simulazioni e/o pre-serie. Il nostro reparto costruzione stampi è composto principalmente da centri di lavoro ad alta velocità in rete, torni CNC, centri di rettifica CNC e centri di erosione a tuffo.

Richiesta di preventivo Costruzione Stampi

Tutti i campi richiesti sono obbligatori.

Il progetto é soggetto a sollecitazioni come?

Selezioni la Quantità annua desiderata

L'interessato, letta l'informativa resa ai sensi del Reg. 2016/679/UE, con la sottoscrizione dichiara di aver compreso le finalità e le modalità del trattamento ivi descritte al punto 2a.


TOP